Come cambia la cookie law - 9 gennaio 2022

Cookie law 20200

Dal 9 Gennaio 2022 divengono operative le nuove direttive del garante Privacy in merito alla gestione dei Cookie e di altri strumenti di tracciamento. Vediamo insieme cosa comporta per i sito web professionali.

Continua a leggere

10 motivi per utilizzare l’ultima versione di VTENEXT

Novità vtenext 21.10

VTE ha presentato ufficialmente ai partner la nuova versione del loro applicativo CRM VTENEXT arrivato ormai alla 21.10. Lo ha fatto ieri 28 ottobre 2021 nel corso di un webinar dedicato in cui è stata fatta una panoramica delle nuove funzionalità inserite.

Continua a leggere

Google passa da "mobile-first" a "mobile-only"

Google mobile only

Dal 21 marzo 2021 Google indicizzerà (e posizionerà) solo contenuti perfettamente fruibili da mobile
Lo ha confermato John Mueller - Webmaster Trends Analyst per Google - durante la conferenza virtuale PubCon Virtual 2020 tenutasi a metà ottobre.

Continua a leggere

Agis Lab nella lista fornitori abilitati Industria 4.0

Da oggi 6 Maggio 2020 siamo ufficialmente annoverati tra i fornitori di servizi e tecnologie Industria 4.0 abilitati a fornire supporto alle imprese che si rivolgono ai Punti Impresa Digitale (PID) delle Camere di commercio lombarde per una consulenza specialistica negli ambiti tecnologici previsti dal piano nazionale Impresa 4.0.

Continua a leggere

Corsi e seminari

Corsi e seminari

immagine news workshop

Agis Lab organizza corsi di formazione a pagamento e seminari gratuiti sull'applicativo CRM, i sistemi Open source per la realizzazione di siti web e gli strumenti del webmarketing.

Trova il corso e la data di tuo interesse!

Continua a leggere

CRM

CRM

Il CRM (Customer Relationship Management) è l'applicativo che ti consente di gestire le relazioni con i clienti acquisiti o potenziali e controllare le attività aziendali in modo semplice ma con professionalità ed efficienza

L’idea di base che ha dato origine ad applicativi CRM è nata dalla necessità delle aziende - anche di piccole dimensioni - di possedere uno strumento efficace e di facile utilizzo capace di raccogliere e gestire in modo appropriato le conoscenze relative ai diversi clienti.

Continua a leggere

Altri articoli …