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Agis Lab Srl è una società milanese che si occupa di ricerca e sviluppo e specializzata nei settori web, marketing, information technologies e gestione aziendale.

La mission di Agis Lab è la realizzazione di progetti e lo studio di soluzioni integrate per rispondere alle esigenze di sviluppo e visibilità delle piccole e medie imprese.

La costante attenzione al mercato e all'evoluzione delle tecnologie (con particolare riguardo al mondo Open Source) permette al team di esperti di Agis Lab di proporre alla propria clientela soluzioni sempre innovative a costi accessibili.

Agis Lab è in grado di affiancare il cliente, parlando la sua lingua, per trasformare le sue esigenze in opportunità di business.

L'attività di Agis Lab si articola su quattro principali aree di azione:

AREA AMMINISTRATIVO - FINANZIARIA: Agis Lab ha studiato per sè una soluzione integrata costituita da un software gestionale di cui è diventata rivenditore e uno strumento Excel che permette il controllo di gestione in modo immediato. E' pertanto in grado di supportare le aziende nella difficile introduzione di un nuovo metodo gestionale per massimizzare il controllo finanziario della propria attività.

AREA PRODOTTI E SERVIZI: è il cuore pulsante di Agis Lab dove si concentrano gli esperti dei prodotti e servizi offerti e che si suddivide in

  • SOTTOAREA RETI E SISTEMI - con sistemisti qualificati in grado di progettare nuove reti informatiche od ottimizzare quelle esistenti, realizzare sistemi in alta affidabilità con particolare attenzione al disaster recovery e alla protezione dei dati (firewalling). Grazie ad accordi con aziende partner, Agis Lab è in grado di intervenire anche nell'integrazione della rete informatica con la rete telefonica e l'impianto di sicurezza.
  • SOTTOAREA WEB - contempliamo in quest'area tutte le attività che hanno come risultato la visibilità dell'azienda su internet. I nostri esperti sono in grado di progettare e realizzare siti web dinamici, shop online, sistemi di formazione a distanza utilizzando applicativi moderni e sempre aggiornati.
  • SOTTOAREA FORMAZIONE - grazie a collaborazioni con professionisti della formazione aziendale, Agis Lab studia e propone corsi pratici e teorici organizzati direttamente presso il cliente o presso le sue aule di formazione site in viale Jenner a Milano. Agis Lab è in grado di supportare le aziende anche nell'ambito della formazione finanziata.
  • SOTTOAREA RICERCA E SVILUPPO - è la fucina di nuove soluzioni pensate per rispondere alle innumerevoli richieste dei clienti e per proporre sempre prodotti e servizi innovativi.

AREA MARKETING E PUBBLICHE RELAZIONI a sua volta suddivisa in:

  • SOTTOAREA COMMERCIALE - i nostri commerciali sono sempre alla ricerca di nuovi interlocutori per un reciprocoo aumento di business
  • SOTTOAREA COMUNICAZIONE - è il reparto che supporta internamente Agis Lab nelle proprie azioni di marketing e che si propone in modo consulenziale per analizzare l'immagine del cliente verso i propri prospect.

Vantaggi per i clienti

Un unico riferimento per tutte le attività e problematiche legate al web, al marketing, alla gestione di impresa e all’infrastruttura di rete: grazie all’azione sinergica del team di Agis Lab i clienti non hanno più bisogno di cercare e coordinare aziende differenti per la realizzazione dei loro progetti.

Qualità al giusto prezzo: grazie a una attenta gestione interna dei costi Agis Lab è in grado di fornire ai propri clienti la professionalità dei suoi collaboratori a prezzi competitivi.

Soluzioni personalizzate e flessibili: ogni nostro cliente è unico, e proprio perché ogni azienda presenta caratteristiche, obiettivi, problematiche e contesti di azione diversi, il nostro lavoro è sempre diverso.

Costante aggiornamento: i nostri clienti sono sempre aggiornati tramite newsletter sulle novità tecnologiche, sui nuovi prodotti e sui necessari adeguamenti normativi (nei campi web, marketing e ICT).

Formazione continua: avere al proprio interno personale formato all’uso degli strumenti strategici aziendali e costantemente aggiornato porta ad una maggiore efficienza dell’azienda e ad una più rapida risposta ai propri clienti, in linea con l’aumento della customer satisfaction.

 

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