Seguici su

facebook log 64 linkedin log 64 twitter log 64 googlep log 64 youtube log 64

Iscriviti alla newsletter

Area assistenza

 

crm-home

La nostra mission in qualità di rivenditore a valore aggiunto (VAR) non è vendere il Quanto, ma fornire soluzioni chiavi in mano.

 

untitled

 

{tab=Prevendita}

PREVENDITA

  • Verifica dei prerequisiti hardware e software del parco informatico del cliente
  • Verifica delle esigenze gestionali dell'azienda
  • Scelta della giusta configurazione di acquisto tra le diverse soluzioni


{tab=Startup}

STARTUP

  • Installazione lato server e lato client
  • Configurazione dei gruppi, degli utenti, dei permessi, delle anagrafiche di base (es piano dei conti, causali) ecc...
  • Personalizzazione sull'interfaccia e sui report di stampa
  • Definizione delle best practice di utilizzo dell'applicativo
  • Formazione delle risorse umane all'uso dell'applicativo

{tab=Manutenzione}

MANUTENZIONE

  • Supporto all'uso del programma on the job mediante
    • assistenza telefonica
    • assistenza remota
    • assistenza on site
  • Manutenzione tecnico-sistemistica della rete informatica del cliente
    • assistenza client
    • assistenza server
    • firewall e VPN

{tab=Consulenza strategica}

CONSULENZA STRATEGICA

  • Supporto all'azienda nell'ottimizzazione dei processi aziendali
  • Supporto all'azienda nell'applicazione delle best practice

 

 

ASSISTENZA QUANTO

L'azienda produttrice si occupa

  • dell'implementazione del programma con nuove funzionalità
  • dell'adeguamento normativo e tecnologico del prodotto

 

ASSISTENZA AGIS LAB

Agis Lab offre

  • supporto per l'installazione, configurazione e manutenzione dell'applicativo
  • supporto all'acquisto di hardware adeguato all'uso dell'applicativo
  • formazione e help desk sull'uso dell'applicativo
  • la personalizzazione dei report di stampa
  • consulenza strategica

Iscriviti alla newsletter

Area assistenza

 

crm-home

Questo sito utilizza cookies per garantire le proprie funzionalità ed agevolare la navigazione agli utenti, per saperne di più vedi l'informativa estesa
Cliccando "OK" l'utente accetta detto utilizzo.