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sezione soluzioni aziende

T4b è la suite di prodotti pensata e realizzata per aiutarti a risolvere o quantomeno a gestire al meglio le problematiche che quotidianamente rischiano di non portare a buon fine il tuo lavoro.

Non è necessario possedere particolari conoscenze informatiche, di marketing o di gestione aziendale: i prodotti della suite sono stati
studiati in modo tale che l’uso degli stessi unito alla consulenza di Agis Lab consenta in poco tempo di acquisire tutte le competenze necessarie.

L'interfaccia web rende inoltre l’utilizzo dei prodotti della suite T4b indipendente dalla sede operativa e dal tempo.

T4b è costituita al momento da tre applicativi:

  • Applicativo CRM (EasyCrm)
  • Applicativo one to one marketing (Newsmatic)
  • Applicativo di gestione documentale (Filemanager)

 


EasyCRM

EasyCrm è lo strumento di Customer Relationship Management fruibile online che ti consente di gestire le relazioni con i clienti acquisiti o potenziali e controllare le attività aziendali in modo semplice ma con professionalità ed efficienza.

Grazie ad EasyCrm puoi:

  • Gestire le esigenze dei clienti dal momento della richiesta alla sua evasione
  • Organizzare l'agenda assegnando e pianificando le attività ai collaboratori
  • Verificare le attività in corso, lo stato di avanzamento lavori e i tempi di risposta
  • Controllare le attività concluse e contabilizzarle ai clienti
  • Analizzare il venduto e impostare strategie di marketing e le attività commerciali

EasyCrm è:

ECONOMICO: il software viene venduto con un costo di licenza d'uso "ad personam" ad un prezzo molto basso. I costi di startup comprendono il lavoro di popolamento delle tabelle con valori personalizzati e metterti a disposizione il software funzionante. I costi di formazione interna sono ridotti grazie alla fornitura di manualistica completa e l’interfaccia “user friendly”.

PRATICO: è gestibile senza l'utilizzo di personale tecnico e grazie alla sua interfaccia web è indipendente dalla sede operativa. In questo modo i capireparto e gli operatori possono prendere visione delle problematiche inserite e/o assegnate ovunque ci sia la possibilità di connettersi a Internet.

EFFICACE: i problemi e le richieste dei clienti sono presi in carico dall’azienda in modo chiaro e immediato: il cliente che deve esporre un problema, infatti, non deve attendere la disponibilità di un operatore che fisicamente raccolga le sue richieste, ma può scrivere direttamente le sue necessità in un'aerea a lui riservata. In questo modo il problema è scritto e si elimina le possibilità di errori dovuti a passaparola di telefonate o misunderstanding fra le parti.

SICURO: i dati transitano su server sicuri.

PERSONALIZZABILE: nel costo di startup includiamo una minima personalizzazione grafica inserendo colori e logo in linea con il tuo sito internet. Sulla base delle esigenze dell’azienda viene suggerita la configurazione più adatta.

 

Per maggiori informazioni vai al sito ufficiale


Newsmatic

Newsmatic è lo strumento di one-to-one marketing fruibile online che ti consente di aumentare le relazioni efficaci con clienti e suspect, creando fidelizzazione e aspettativa.

Grazie a Newsmatic puoi:

  • Fare Marketing via email, fax o sms inviando messaggi unici e personalizzati
  • Selezionare i destinatari della comunicazione con criteri di invio adattabili alle tue esigenze
  • Verificare l'efficacia del messaggio attraverso il monitoraggio delle letture
  • Gestire le circolari verso azienda e clienti in modo semplice e intuitivo

Newsmatic è:

ECONOMICO: il costo di start-up comprende l’impianto dell’applicativo sul server l’isolamento del suo database da quello di altri
Newsmatic. Con Newsmatic paghi solo quello che consumi: Mbyte di Email, sms e minuti fax sono acquistabili pacchetti di dimensioni calibrate sulle esigenze di invio dell’azienda. La presenza di un manuale completo riduce inoltre i costi di formazione.

RAPIDO: in soli tre click è possibile inviare il proprio messaggio a un target scelto. La possibilità di caricare modelli grafici personalizzati sul tipo di comunicazione consente di inviare newsletter email o fax dal look gradevole con la sola conoscenza degli strumenti di formattazione di Word.

PRIVACY 196/2003 COMPLIANT: ha un sistema di acquisizione iscritto con doppio opt-in: alla casella di posta registrata è inviata una email di avviso con un link legato all'indirizzo e-mail registrato e che consente di formalizzare l'iscrizione con la compilazione di un MODULO. In qualunque momento l’iscritto può cancellare, modificare o integrare i dati forniti

INTEGRABILE NEL PROPRIO SITO WEB: è possibile inserire in qualunque sito web un campo dati utilizzabile dagli interessati per
iscriversi e deiscriversi dalla lista semplicemente digitando il proprio indirizzo e-mail. L’integrazione con sistemi di registrazione al sito già presenti è valutata su richiesta.

 

Per maggiori informazioni vai al sito ufficiale

 

Filemanager

Filemanager è lo strumento di storage fruibile online per organizzare, condividere e scambiare file e altri contenuti con colleghi che lavorano a distanza, con altri reparti della stessa azienda, con business partner e clienti.

Grazie a Filemanager puoi:

Condividere online documenti in un repository personalizzabile

Evitare l'errato uso della mail per lo scambio di documenti pesanti

Rendere sicuro e certo il passaggio di informazioni

Mantenere uno storico di documenti consultabili

Mettere a punto una struttura di permessi di visualizzazione, lettura, modifica e cancellazione per GRUPPI e UTENTI diversi

Filemanager è:

SEMPLICE: L'interfaccia grafica "user friendly", integrabile nell'immagine aziendale, rende intuitivo l'utilizzo del prodotto. In questo modo tutti i reparti dell'azienda, e i clienti, anche quelli senza competenze tecniche e senza particolari conoscenze informatiche, possono essere utenti di FILEMANAGER

FUNZIONALE: L'organizzazione "a cartelle e sottocartelle" è particolarmente funzionale per l'archiviazione delle informazioni e la
loro facile reperibilità all'interno del server.

SICURO: Il controllo degli accessi e dei file caricati consente di lavorare in totale sicurezza.

DOTATO DI UN CLIENT (OPZIONALE) utile per l’upload di file di grandi dimensioni e per l’upload contemporaneo di un gran numero di file. Con il Client è possibile anche sincronizzare il proprio computer con i file presenti su web.

 

Per maggiori informazioni vai al sito ufficiale

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