Seguici su

facebook log 64 linkedin log 64 twitter log 64 googlep log 64 youtube log 64

Iscriviti alla newsletter

Area assistenza

 

crm-home

sezione reti

AGIS  vi propone 4 livelli diversi di assistenza inclusi nel contratto.

INTERVENTO LIVELLO 1

  • Intervento telefonico su problematiche tecniche e supporto all’uso dell’applicativo

INTERVENTO  LIVELLO 2

  • Intervento remoto su problematiche tecniche e supporto all’uso dell’applicativo
  • Intervento remoto di formazione all’uso dell’applicativo

N.B. L’intervento remoto è possibile solo se il cliente dispone di alcuni prerequisiti quali:
1) Abbia una connessione internet di tipo DSL o superiore
2) Abbia scaricato sul computer sul quale è installati il Quanto il nostro strumento di teleassistenza

INTERVENTO LIVELLO 3

  • Intervento presso Vs. uffici per installazione prodotto
  • Intervento presso Vs. uffici per configurazione prodotto
  • Intervento presso Vs. uffici per formazione all’uso del prodotto
  • Intervento presso Vs. uffici per personalizzazioni sul prodotto
  • Intervento presso Vs. uffici per supporto all’utilizzo delle good pratics per il miglior utilizzo del prodotto

INTERVENTO LIVELLO 4

Analisi richieste di personalizzazione ed integrazione del prodotto all’interno del ciclo di vita aziendale

SERVIZI INCLUSI
Rapportino di intervento per ogni singolo intervento presso cliente
Riepilogo mensile del lavoro svolto con un estratto conto  per ore/lavori motivati per ogni voce.

N.B.  Questi servizi sono previsti solo per i pacchetti ore (prepagati o mensili).

INTERVENTO STRAORDINARIO: Schedulato da AGIS entro 4 ore lavorative dalla chiamata del cliente. Il tempo di questo intervento viene maggiorato del 30% per la gestione dell'urgenza.

INTERVENTO EXTRAORARIO: richiesta del cliente fatta fuori orario di ufficio (Lun - Ven 9-18) . Il tempo impiegato al telefono e per la risoluzione del problema viene maggiorato del 50%.

 

 

Iscriviti alla newsletter

Area assistenza

 

crm-home

Questo sito utilizza cookies per garantire le proprie funzionalità ed agevolare la navigazione agli utenti, per saperne di più vedi l'informativa estesa
Cliccando "OK" l'utente accetta detto utilizzo.