Seguici su

facebook log 64 linkedin log 64 twitter log 64 googlep log 64 youtube log 64

Iscriviti alla newsletter

Area assistenza

 

crm-home

sezione multimedia

Spesso è difficile rendere attraverso semplici immagini l'idea della grandezza, delle caratteristiche, della bellezza di un luogo. Anche la miglior fotografia è comunque riduttiva se paragonata alla realtà.
Grazie all'innovativa tecnologia utilizzata per la realizzazione dei tour virtuali è possibile “immergere” il visitatore in una ambiente visualizzabile a 360°, tanto da simulare perfettamente la visione diretta dell’occhio umano.

Si propone all'utente internet di partecipare ad una visita tridimensionale e multimediale in cui verrà coinvolto in un processo di autoscoperta, catturato in un ambiente attraente in cui vengono mostrate al meglio le qualità e i punti di forza del luogo.
Potrà spostarsi a suo piacimento come se si trovasse fisicamente al centro dell'ambiente, avvicinarsi ed ingrandire i particolari di suo gradimento sentendosi libero di interagire con ciò che realmente vede.
Potrà inoltre essere sostenuto continuamente da link e approfondimenti tematici creati ad hoc.


Pubblicare un tour virtuale sul proprio sito internet o su cd-rom multimediali consente ad aziende, negozi, strutture ricettive,enti pubblici e musei di presentarsi con serietà e trasparenza.
Mostrare ai visitatori i propri ambienti permetterà di differenziarsi dai concorrenti e di facilitare la nascita di quel rapporto fiduciario che spesso lo strumento di internet da solo non consente.
In questo modo il turista potrà, ad esempio, visitare la stanza d'albergo o il museo cittadino prima di scegliere dove trascorrere le vacanze, l'azienda verificherà l'eleganza delle sale congressi prima di prenotare oppure la scuola sceglierà questa metodologia di apprendimento interattiva in alternativa alla classica lezione frontale.


Agislab offre un servizio di produzione di Virtual Tour completo, ideato sull’unione tra le più recenti tecnologie in ambito di virtualizzazione e un fotografato ad altissima definizione.
Il visitatore potrà costruire il suo personale percorso ed avvicinarsi alle immagini osservando i particolari come se si trovasse a pochi centimetri da esse.
Nell'ottica di una progressiva internazionalizzazione del mercato italiano, il lavoro potrà essere ulteriormente arricchito dalla traduzione in inglese dei testi.
AgisLab si propone anche per la realizzazione di virtual game ludo-educational (VG). Attraverso questo strumento si potrà far conoscere l'ambiente in oggetto in modo divertente anche ai più giovani

 

 

Iscriviti alla newsletter

Area assistenza

 

crm-home

Questo sito utilizza cookies per garantire le proprie funzionalità ed agevolare la navigazione agli utenti, per saperne di più vedi l'informativa estesa
Cliccando "OK" l'utente accetta detto utilizzo.