Seguici su

facebook log 64 linkedin log 64 twitter log 64 googlep log 64 youtube log 64

Iscriviti alla newsletter

Area assistenza

 

crm-home

  • Organizza, consulta e condividi tutta la documentazione e le informazioni aziendali
  • Archivia, cataloga e conserva i documenti generati dal gestionale aziendale
  • Conserva elettronicamente a norma i documenti informatici in housing o in outsourcing
  • Firma digitalmente i tuoi documenti
  • Traduci i tuoi processi aziendali in schemi grafici per l'ottimizzazione del loro funzionamento  e maggiore controllo
  • Emetti fatture elettroniche nel formato ammesso dalle Pubbliche Amministrazioni
  • Consulta, modifica e gestisci la documentazione aziendale  in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento tramite i device mobili

schema campi applicazione arxivar

Clicca sull'immagine per ingrandirla

 

Qualunque sia la tua necessità in materia di gestione di documenti e processi aziendali, Arxivar è la soluzione completa che ti consente di essere operativo in tempi rapidi.

Col suo parco installati di oltre 2000 clienti solo in Italia (senza contare gli installati all'estero), Arxivar attraverso i suoi partner può vantare un consistente bagaglio di esperienze che consentono di intervenire con serenità ed efficacia in progetti diversificati sia per numero di utenti che per numero di documenti archiviati: l'applicativo è quindi utilizzabile sia dalla piccola che dalla grande impresa in settori trasversali.

 

Questo sito utilizza cookies per garantire le proprie funzionalità ed agevolare la navigazione agli utenti, per saperne di più vedi l'informativa estesa
Cliccando "OK" l'utente accetta detto utilizzo.